Linee Guida di Gilda, Una vecchia Definizione

« Older   Newer »
  Share  
GriffO
view post Posted on 2/5/2014, 20:10




"Annegherai nel tuo tradimento, con il laccio di cuoio a mozzarti il respiro.."

Associazione di mercanti e ladri, che agisce fra il pubblico ed il segreto, a seconda della propria inclinazione. Il suo ruolo è quello di fornire alla cittadina di Londinium non solo le mercanzie di prima necessità, ma anche i più pregiati e rari prodotti di importazione. Raccoglie tutti i cittadine che hanno un qualche interesse nelle arti del commercio.

Il cosiddetto boss del laccio è ai più ignoto, non ama mostrarsi in pubblico e la sua identità è nota unicamente ai membri del laccio.
È chiamato "Laccio di cuoio" perché da tradizione i traditori erano uccisi soffocati con un laccio di cuoio.

Giuramento

Mano e respiro affido al Laccio, la vita che condurrò nella luce delle strade o nell'ombra della menzogna la dedicherò al Laccio ed il Laccio a me stesso.

Annegherò nel mio tradimento, con il Laccio di Cuoio a mozzarmi il respiro se verrò meno alla parola data. Sul mio respiro, sulle mie mani, giuro.

Obblighi

Mantenere il silenzio suoi membri che compongono l'organizzazione, non rivelare ad alcuno la sede di ritrovo del Laccio ed il nome di colui che lo guida.

Pene e punizioni

Derubare il laccio durante un commercio, per trarne proprio vantaggio ha come pena l'amputazione delle dita o della mano a seconda della gravità del fatto.

Venire meno al voto di silenzio e segretezza o patteggiare con fazioni avverse ha per punizione la morte per annegamento o soffocati con un laccio di cuoio.
 
Top
0 replies since 2/5/2014, 20:10   10 views
  Share